All for Joomla All for Webmasters
Loading...
Krista Med

Krista Med

4 Dic 2015
3

Il Kristal Med è un riattivatore di segnale, dunque riesce a CURARE tutte queste malattie semplicemente facendo funzionare l’organismo umano come dovrebbe funzionare. Il Kristal Med riattiva i segnali elettrici che lungo i neuroni portano i comandi da una ghiandola all’altra, passando da un neurone all’altro da una sinapsi ad un’altra, comandi che spesso, non possono funzionare per tanti e svariati problemi, e la cui mancanza genera disequilibri anche gravi in tutto l’organismo. Quindi il Kristal Med non introduce niente nell’organismo, riattiva solo i suoi processi naturali che per qualche ripetuto motivo si sono bloccati. Ecco perché è stata classificata come una rivoluzionaria scoperta scientifica.

L’80% delle malattie di ognuno di noi deriva dal mal funzionamento dei livelli ormonali o dei neurotrasmettitori, in particolare serotonina-melatonina-cortisolo e testosterone. Riattivando i segnali di comunicazione neuronale, spariscono gli effetti collaterali di questi mal funzionamenti e dunque spariscono, i dolori in eccesso, spariscono i dolori mestruali, le cefalee gravi specie quelle a grappolo, spariscono le ritensioni idriche, le infiammazioni dimezzano il tempo di regressione, ma sparisce lo stress di fondo, si riattiva la libido negli uomini e nelle donne, regrediscono i casi di depressione e sparisce la fame nervosa, inoltre rimodificando il livello del cortisolo si abbassa la iperglicemia e il diabete mellitico di tipo 2 dove ampie sperimentazioni sono tuttora in corso.

Perché usarlo anche se si è sani al 100% ?
Perché certi processi biochimici non sono visibili e non è visibile il loro non corretto funzionamento. Ci si accorge del problema solo quando il problema è già grave, ma sintomi come a volte la stanchezza al mattino, o l’alzarsi con nervoso addosso senza saperne il motivo, o la mancanza di stimoli sessuali verso il proprio partner non dipendono dal materasso o dal fatto che si è invecchiati, perché l’organismo a livello biochimico non percepisce età o gusti, ma è fatto di delicati equilibri che una volta alterati cominciano a produrre conseguenze sempre più gravi.

Coperta in bioceramica e lana Merino, è disponibile in qualsiasi misura: per letto matrimoniale 260 cm x 230 cm; singolo 160 cm x 230 cm; oppure su richiesta una piazza e mezza 200 cm x 230 cm; francese 220 cm x 230 cm.

Lo scopo del materiale naturale di cui è composta è quello di rifrangere i benefici raggi fir, coi quali si effettuano da tempo collaudate terapie antalgiche; in questo caso Kristal Med fa sì che i raggi fir rifranti siano quelli emanati dal nostro stesso organismo, per restituirli a sua volta amplificati per ben 500/600 volte quelli emanati a favore di un benefico effetto per l’organismo che la utilizza.

La bioceramica deriva da un materiale naturale che anticamente in Oriente veniva utilizzato per fanghi terapeutici ed è stata oggetto di diversi studi che, grazie alle nanotecnologie hanno portato all’ individuazione e costruzione di un elemento inserito in un tessuto speciale; grazie a questi risultati se riusciti ad icapsulare questa molecola nelle fibre della lana merino dando cosi effetti terapeutici naturali oltre che appaganti per il riposo.

Kristal Med è un presidio medico antalgico: questo prodotto è stato sottoposto a vari test su pazienti affetti da svariate patologie, dimostrandone i benefici nel 90 per cento dei casi come prodotto antidolorifico e agisce come riequilibrante del sistema ormonale, consigliato per patologie del sistema linfatico e circolatorio.

il tessuto in bioceramica a contatto con il corpo,attiva la propagazione naturale dei nostri raggi fir ed amplificandoli  aiutano dunque a prevenire e alleviare diverse patologie,inoltre rallentano l'invecchiamento della pelle. Si tratta di una terapia naturale di sostegno, del tutto priva di effetti collaterali, per una ”cura” su misura, personalizzata, con risultati mirati su ogni individuo.